Concept Art

Con Dlab la costruzione di un universo parallelo è possibile!

La concept art è un elaborato di fantasia realizzato da un concept artist concepito per una realizzazione in serie con diversi punti comuni con la realtà.

Prendendo spunto dalla progettazione vera e propria ispirandosi ad essa nella metodologia di realizzazione e di rappresentazione dei concetti.

Dlab vanta la possibilità di poter offrire ai propri clienti la realizzazione di progetti concettuali che possono essere impiegati su un’ampia gamma di settori come il product design, l’exhibit design, il car design e le arti visive rivolte ai settori del cinema, dei videogames, dell’editoria e perfino del teatro.

Il prodotto finale, grazie all’utilizzo di software di ultima generazione da parte del nostro team di professionisti,  potrà essere reso come modello tridimensionale (organico o non) renderizzato o come illustrazioni ad altissima risoluzione allo scopo di portare alla vita le idee dei nostri clienti che hanno la necessità di tramettere o comunicare un messaggio specifico nei propri settori di riferimento.