fbpx

Creatori di qualità e idee innovative

Siamo al tuo fianco nell'ideazione del progetto, nella gestione della comunicazione e nell'acquisizione di nuovi clienti

Brand Identity

La percezione emotiva è il successo di un brand

Con essa si analizza l’identità di una marca Brand Identity o quella di un’azienda Corporate Identity sia da un punto di vista strategico che creativo. Nell’era in cui il nostro cervello è costantemente stimolato da messaggi pubblicitari, avere una forte identità societaria e solidi valori aziendali, è diventato un aspetto prioritario e imprescindibile per qualsiasi azienda.

Web Marketing

Agire strategicamente nella comunicazione nel mondo digitale

Sfruttiamo tutti gli strumenti mediatici, permettendo di catturare l'attenzione verso il messaggio con un coinvolgimento totale e unico verso il risultato finale. Offriamo sinergia e integrazione tra i diversi strumenti di comunicazione, che siano strategie interne, esterne, online e offline.

Social Media

L'importanza del brand sui social per per aumentare contatti e visibilità

Ci occupiamo di strategie digitali mirate e social media marketing destinati a generare visibilità su social media, con particolare attenzione a facebook, instagram, youtube e a tutti i socials settoriali atti a far crescere la popolarità del vostro brand aziendale.

Quanto è importante la strategia?

Quando vi trovate di fronte ad un professionista che vi offre soluzioni di web marketing ricordatevi sempre che senza uno studio attento e dettagliato a monte non si va da nessuna parte. Diffidate da coloro che vi promettono profitti immediati senza un Piano Strategico di marketing ben definito.

Il metodo di lavoro Dlab prevede un ciclo continuo composto da quattro elementi:

Analisi: studio Preliminare e Raccolta dei Dati necessari per definire le Strategie più adatte al tuo caso.

Strategie: sviluppo delle Strategie di Marketing, che ti aiutano a definire le strade più idonee da percorrere.

Tattiche: ottimizzazione delle tue Risorse e dei tuoi Contenuti web (Web Mobile Friendly), Posizionamento sui Motori di Ricerca "SEO", Content Marketing, Email Marketing, Social Media Marketing)

Strumenti: utilizzo di piattaforme per l'Analisi Web (Google Analytics, Insigth di Pagine Facebook e Instagram), Marketing Automation, etc..

“Le persone non comprano prodotti e servizi, ma relazioni, storie e magia”

Seth Godin