Cura del dettaglio e ricerca tecnologica

Dal design passando per l’architettura, tutte le nostre scelte progettuali sono volte alla ricerca della perfezione

Rendering 3D Fotorealisitici

Realizziamo modellazioni, render e animazioni fotorealistiche per l'architettura di interni ed esterni, lo store design, l'ingegneria e l'object design. Utilizziamo nel render tutte le tecnologie hardware e software di ultima generazione per massimizzare la qualità e minimizzare i tempi di realizzazione, a totale beneficio del cliente. Il passi successivi permessi oggi dalla tecnologia sono: la stampa 3D dei modelli progettati, la realtà aumentata e la realtà virtuale per una migliore fruizione. 

donna virtual tour

VIRTUAL TOUR

Muoversi in qualsiasi spazio mentre bevi una tazza di caffè sul divano della tua casa?

Vivi un'esperienza unica e irripetibile, simula esperienze reali con un senso di immersione a 360 gradi

Si tratta di percorsi virtuali. Sono costruiti unendo fotografie a 360° che permettono all’utente di girarsi e guardare in tutte le direzioni. Le fotografie sono in altissima risoluzione (si parla di 130Mpx) e di altissima qualità. Questo permette all’utente di immedesimarsi nell’ambiente che va a visitare. Le fotografie sono inserite all’interno di un modello 3D vero e proprio. Tale modello è realizzato con tecnologia laser e precisa e all’avanguardia, che fornisce il senso dello spazio nel tour. I nostri virtual tour sono fatti per essere semplici e performanti. Basta, infatti, uno smartphone per poterne vedere uno.

I nostri virtual tour sono visualizzabili da qualsiasi dispositivo, sia esso uno smartphone, un tablet, un notebook o un desktop. Hai una smart TV? Puoi vederli anche lì. Come ? Semplicissimo: basta cliccare sul link che ti ci porta e il tour inizia in automatico. Nessun file da scaricare, nessuna applicazione, nessuna richiesta particolare. È sufficiente avere il link per iniziare il tour ed è sufficiente condividere il link per mostrare il tour ad un’altra persona. La velocità di caricamento è basata sul dispositivo che viene usato quindi nessuno spreco di dati, le immagini saranno comunque di altissima qualità.