fbpx

Dlab Service, azienda giovane, intraprendente e in costante crescita nel mondo del digitale, annuncia la nuova partnership con Terenzi&Girasole, punta di diamante dell’home staging a Roma.

Terenzi&Girasole Home staging

Dalla passione per l’arredamento e il design, è nata una sinergia tra due grandi donne: Valentina Girasole, architetto d’interni  e assistente alla scenografia, e Carla Terenzi, home stager e interior designer professionista.

I loro differenti approcci – una con l’occhio più tecnico, l’altra alla ricerca del dettaglio – danno vita ad un mix perfetto di cui molte agenzie immobiliari e clienti privati si avvalgono da tempo.

 

L’home staging, che in Italia sta prendendo sempre più piede, prevede l’allestimento della casa per la messa in vendita o l’affitto, sia essa vuota o abitata, arredata o spoglia. Qualsiasi immobile nelle mani di Valentina e Carla viene pertanto valorizzato nella sua essenza, rinfrescato con la giusta palette di colori, arredato secondo lo stile che più gli si addice.

Carla e Valentina sono una voce fuori dal coro: lavorano nel rispetto della preesistenza, quando è importante, originale o… ineliminabile, e degli elementi caratterizzanti la casa.

Le tendenze dell’ultimo momento infatti non sono sempre applicabili a tutti gli immobili e, soprattutto, non sempre ci si trova ad intervenire su scatole bianche, vuote e perfette.

Complementi d’arredo e colori

Libero spazio quindi alla fantasia con l’inserimento del colore e della carta da parati, dell’illuminazione decorativa e d’atmosfera, dei complementi d’arredo e dell’oggettistica in armonia anche con il contesto, tutto ciò per raggiungere l’emozione, forte ed immediata, che si deve suscitare in un potenziale acquirente che visita, in pochi minuti, quella casa. Come per la costruzione di un set, si lavora per fare in modo che sia più facile immaginare ciò che – ancora – non c’è  ma, nello stesso tempo, si lavora anche per sottolineare l’aspetto funzionale degli ambienti, spesso un po’ nascosto.

Affinché questo servizio possa diffondersi sempre più, Valentina e Carla lavorano per rendere l’home staging abbordabile a tutte le tasche, unendo la qualità al contenimento dei costi con soluzioni, pacchetti e proposte ad hoc.

Carla e Valentina si occupano, passo dopo passo, di ogni singolo dettaglio dei loro allestimenti perché “è bello avere sempre le mani in pasta!” ma soprattutto “è bello tirare fuori lo splendido cigno nascosto in ogni brutto anatroccolo!”, come dichiarano le due home stager, parlando del proprio lavoro.

L’unione fa la forza

L’incontro tra Dlab Service e Terenzi&Girasole Home Staging punta a rendere i pack immobiliari ancor più competitivi per il mercato. Così, Valentina e Carla entrano a far parte dell’ hub digitale Dlab offrendo ai clienti il servizio di home staging immobiliare. Da oggi gli agenti potranno contare, per presentare al meglio ciò che vogliono vendere, su un allestimento di alto livello e di sicuro successo che valorizza  gli spazi, racconta le potenzialità nascoste della casa e suscita emozioni nei futuri acquirenti. Gli scatti fotografici professionali assicureranno infine, la resa migliore possibile degli ambienti e racconteranno, nel dettaglio, ogni altro elemento determinante per la scelta dell’immobile.

Questa joint venture amplia la gamma di servizi immobiliari, con un unico obiettivo fondamentale:
rendere ogni casa “ideale e desiderabile” agli occhi dei futuri acquirenti per venderla o locarla al giusto prezzo e nel minor tempo.