fbpx

Dlab: innovazione e creatività digitale a Roma

Ecco il cuore pulsante di Dlab: architetti, graphic designer, social media strategist, SEO, 3D artist e numerose altre figure altamente specializzate. Il nostro obiettivo è quello di creare una rete sempre più estesa ed efficace, mettendo in collegamento professionisti e aziende. Unire le competenze significa offrire al cliente un servizio completo e integrato, nonché la possibilità di garantire una presenza capillare su tutto il territorio nazionale.

In Dlab, coworking significa progettazione condivisa

Nel nostro coworking flussi di idee e creatività sono i benvenuti.

Al secondo livello dell'hub, sono presenti ampi tavoli, wi-fi, stampanti, plotter e stampanti 3D per realizzare progetti di ogni tipo e dimensione.

Il nostro spazio è aperto a quanti vogliano scansionare e stampare 3D, o usufruire del servizio di rent per il noleggio dello scanner 3D con soluzioni pratiche e vantaggiose.

Dlab Creativity Box

La Creativity Box è un ambiente posto al piano interrato della struttura, da cui nascono tutte le idee di Dlab. È un ambiente confortevole e con gradevoli dettagli di design, pensato per riunioni di team, piccoli meeting, lezioni private, incontri con clienti e collaboratori.

La sala è dotata di wi-fi, proiettore, sedie, tavolo, lavagna luminosa a vetro, multiprese e materiale da cancelleria. L’uso della Creativity Box prevede la possibilità di prenotare brunch, light lunch o business aperitif.

Per informazioni sulla Creativity Box e sulla disponibilità contattaci.

Un front office dinamico e professionale

Il front office Dlab offre una serie di servizi di progettazione, ideazione e stampa digitale in alta definizione utilizzando la tecnologia offset avanzata. Il valore aggiunto del nostro front office è rappresentato dalle persone che ci lavorano. Il team è composto da professionisti specializzati, in grado di curare le esigenze del cliente e conciliarle con una grande creatività.

Dalla progettazione di un logo per arrivare ai grandi formati della cartellonistica, passando per biglietti da visita, materiale illustrativo, banner. Il reparto stampa Dlab si caratterizza per l’esperienza, la competenza, la precisione, la puntualità e il continuo aggiornamento tecnico e creativo delle figure che operano al suo interno. Il front office è aperto ad architetti, ingegneri, professionisti e studenti per il servizio di stampa tipografica, CAD e disegni tecnici.

«Se vuoi arrivare prima, corri da solo.

Se vuoi arrivare lontano, cammina insieme»

Proverbio kenyota