Hub Digitale

È la prima proposta di Hub Digitale di professionisti nel mondo della creatività e dell’innovazione a Roma. È il cuore pulsante di Dlab: concept artist, architects, graphic designer, social media strategist, SEO, artist 3D, e molte altre figure. Vogliamo creare una rete sempre più estesa.

Unire le competenze, per offrire al cliente un servizio a 360 gradi e garantire una presenza su tutto il territorio italiano. Seguire le aziende in tutte le fasi inerenti la progettazione, la comunicazione aziendale e lo sviluppo di idee creative e innovative, sia di persona che da remoto.

Il nostro Hub Digitale non è un semplice spazio di coworking dove stabilirsi per condurre il proprio lavoro, ma è un luogo di progettazione condivisa.

La qualità che contraddistingue Dlab è quella di accogliere designer e professionisti di diversi settori e connetterli tra loro per dare vita a progetti unici e completi, curati in ogni aspetto.

In questo spazio, posto al secondo livello della struttura, sono presenti ampi tavoli, spazi luminosi, wi-fi, stampanti, plotter e stampanti 3D per realizzare progetti di ogni tipo e dimensione. Ogni postazione dispone di un pc di ultima generazione.

Le postazioni, contrariamente da quelle di un comune coworking, non sono disposte singolarmente, ma sono due grandi tavoli di lavoro condiviso da 2-4 posti. 

Da questo momento la rete è attiva entra anche tu nel mondo Dlab: