La prima Hub Digitale nel mondo della creatività e dell’innovazione a Roma

È il cuore pulsante di Dlab: architetti, graphic designer, social media strategist, SEO, artist 3D, e molte altre figure. Vogliamo creare una rete sempre più estesa. Unire le competenze, per offrire al cliente un servizio a 360° e garantire una presenza su tutto il territorio italiano.

Seguire le aziende in tutte le fasi inerenti la progettazione, la comunicazione aziendale e lo sviluppo di idee creative e innovative, sia di persona che da remoto.

Il nostro Hub Digitale non è un semplice spazio di coworking dove stabilirsi per condurre il proprio lavoro, ma è un luogo di progettazione condivisa. La qualità che contraddistingue Dlab è quella di accogliere designer e professionisti di diversi settori e connetterli tra loro per dare vita a progetti unici e completi, curati in ogni aspetto.

In questo spazio, posto al secondo livello della struttura, sono presenti ampi tavoli, wi-fi, stampanti, plotter e stampanti 3D per realizzare progetti di ogni tipo e dimensione. Le postazioni, contrariamente da quelle di un comune coworking, non sono disposte singolarmente, ma sono due grandi tavoli di lavoro condiviso da 2-4 posti. 

La Creativity Box

La Creativity Box è un ambiente posto al secondo piano interrato della struttura. Da qui nascono tutte le idee di Dlab. In questa sala riunioni, arredata con cura minimale, possono riunirsi gruppi di 5 o 8 persone, possono realizzarsi piccoli incontri, lezioni private per gruppi e riunioni formali.

La sala è dotata di WiFi, proiettore, sedie, tavolo circolare, lavagna luminosa a vetro, multiprese e materiale da cancelleria. La sala è perfetta per riunioni di lavoro con partner, clienti o collaboratori, incontri formali o riunioni di team.

L’uso della Creativity Box prevede la possibilità di prenotare brunch, business lunch o business aperitif curati direttamente dal Team Dlab.

Per informazioni sulla Creativity Box e sulla disponibilità contattaci!

Un Front Office dinamico e professionale

Il Front Office offre una serie di servizi di progettazione, ideazione e stampa digitale in alta definizione utilizzando la tecnologia offset avanzata. Il valore aggiunto del nostro Front Office è rappresentato dalle persone che vi lavorano. Il team è composto da personale specializzato, nello specifico da postazioni dedicate che si occupano dalla creazione grafica a partire dal biglietto fino ad arrivare al grande formato. Le capacità del nostro reparto stampa, la disponibilità a soddisfare nel modo migliore le richieste dei clienti grazie all’esperienza, la competenza tecnica, la precisione, la puntualità e il continuo aggiornamento tecnico e creativo sono ciò che ci contraddistingue dal resto del mercato.

Sappiamo dare consigli di valore ai nostri clienti e lo seguiamo in ogni fase del progetto in quanto mettiamo a disposizione un grafico dedicato. Il Front Office è aperto ad architetti, ingegneri, professionisti e studenti per il servizio di stampa tipografica, CAD e disegni tecnici.

È necessario unirsi, non per stare uniti, ma per fare qualcosa insieme”

Goethe